Re: Problema in lenny507 nuova.

In data sabato 25 dicembre 2010 07:28:55, valerio ha scritto:
: > Il 24/12/2010 23:04, elio marvin ha scritto:
> [.....]
> ciao,
> ho anch'io quel problema, sembra legato ad un bug del router (dlink) e
> ne avevamo discusso in lista qualche mese fa (se fai una ricerca trovi
> più dettagli). io ho risolto aggiungendo al file dhclient.conf la
> seguente riga:
>
> prepend domain-name-servers 208.67.222.222, 208.67.220.220;
>
> dopo la riga:
>
> #prepend domain-name-servers 208.67.222.222, 208.67.220.220;
>
> valerio
>
> p.s.
> [...]

A prescindere che non riesco a capire come un'apparecchiatura esterna, per
quanto bacata, possa modificere il file di sistema /etc/resolv.conf, nella
debian installata, non sono riuscito a trovare il file "dhclient.conf" . . .
dove si trova?

Grazie mille per la risposta e buon Natale! :)
--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene