Problema in lenny507 nuova.

Succede che per poter scaricare dai server debian i pacchetti che mi servono,
in /etc/resolv.conf devono esserci gli open dns.
Siccome uso un modem-router con l'indirizzo 192.168.1.1, network manager mi
mette d'ufficio questo nameserver.
Per risolvere ho pensato bene, credo, di disinstallare network manager (è una
macchina casalinga), ma con mia sorpresa ora c'è un'altra applicazione che mi
modifica il file /etc/resolv.conf, qualcuno ha idea su come risolvere?

Per completezza di informazioni allego una discussione che riguarda proprio
questa situazione.

http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=23&t=42293

Io non scappo, sono sempre quì :)

Intanto buon Natale a tutti e mille grazie!
--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene