[OT] softphone sip

Un saluto a tutta la lista,

sto cercando un softphone che gestisca il protocollo SIP. Ho provato Twinkle ed Ekiga. Twinkle mi sembra avere un qualità audio migliore.
Quali altri softphone mi consigliate?
Altra domanda, sto usando powervoip (betamax) come provider. Utilizzando il loro software su windows (dopo aver effettuato la procedura di verifica del numero), è possibile far apparire il numero chiamante nelle chiamate.
Con i due software provati, ottengo sempre il numero sconosciuto. Qualcuno riesce a visualizzare il numero chiamante con qualche operatore della famiglia betamax?

Grazie, Luca.