Mischiare l'audio di più DVD

Ciao All,

	prima di tutto buona Natale,

poi arrivo al subject un po' criptico...

poiché vorrei fare dei DVD multilingue, dove però le lingue derivano da DVD
diversi, vorrei sapere come potrei fare per metterli insieme...

per intenderci,

ho 1 DVD zona2 che ha le lingue Italiano e Inglese più qualche altra europea,
vorrei metterci l'audio preso da un altro DVD (sempre zona2, sempre lo stesso
titolo naturalmente) ma con altre lingue.

come potrei fare un DVD che contenga solo le lingue che mi interessano? per la
precisione italiano, inglese e ceco...

Byez
--
Gollum1