Re: [OT^n+1] Larghezza e spaziatura automatiche caratteri in cornice di testo di openoffice

2010/12/17 Gollum1 <gollum1@tiscali.it>:
> In data venerdì 17 dicembre 2010 10:22:46, Stefano Morandi ha scritto:
> [...]
> Una cosa che mi ha sempre attratto sarebbe usare LaTeX, nel senso che se
> riuscissi a creare uno script latex, in cui do in pasto semplicemente gli
> articoli (include) già formattati in latex a loro volta, mi produca il
> giornale, sarebbe veramente una manna... ci impiegherei 1/10 del tempo...

Può essere che basti fare un master.tex con i vari include?

Io sto provando a farlo per un giornalino...per altro molto semplice...

Il mio dubbio è che una volta messi insieme gli articoli da vari
autori, poi per il layout finale, devi comunque andare a modificare in
parte l'articolo per adattarne la lunghezza alle tue esigenze.

Comunque se la cosa ti interessa, magari possiamo approfondire in
privato, giusto per scambiarci esperienze ed opinioni!

> Byez
> --
> Gollum1

A presto
--
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna