Re: [OT^n+1] Larghezza e spaziatura automatiche caratteri in cornice di testo di openoffice

In data venerdì 17 dicembre 2010 10:22:46, Stefano Morandi ha scritto:
>  Domanda ma perché con OpenOffice?
>  Non è più adatto scribus per fare questo tipo di lavoro?

concordo sul suggerimento di usare scribus-ng, è mooolto più comodo di OOo per
produrre un giornale (lo uso da alcuni anni, anche se in modo abbastanza
semplice).

Una cosa che mi ha sempre attratto sarebbe usare LaTeX, nel senso che se
riuscissi a creare uno script latex, in cui do in pasto semplicemente gli
articoli (include) già formattati in latex a loro volta, mi produca il
giornale, sarebbe veramente una manna... ci impiegherei 1/10 del tempo...

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...