Re: proftpd server irraggiungibile all'esterno della lan

Il giorno Wed, 15 Dec 2010 10:33:39 +0100
Marco Costantino <kosta87m@gmail.com> ha scritto:

> Al momento non mi viene in mente una possibile soluzione, però posso
> consigliare l'utilizzo di un altro server ftp.
> Dal momento che proftpd è un colabrodo, nelle ultime settimane sono
> usciti alcuni exploit sconcertanti.
> Indipendentemente dalla versione cambierei server ftp.
>
> Oppure adotterei l'utilizzo di sftp.

ciao marco innanzitutto ti ringrazio della risposta, non ero a
conoscenza di queste vulnerabilità di proftp, cado letteralmente dal
pero avendolo usato per anni senza il benchè minimo problema, comunque
se non ci fosse nessuna soluzione dovrò per forza di cose buttarmi su
un altro software, vedo che consigli sftp che non conosco purtroppo,
dovrò documentarmi.

grazie ancora

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Alessio (Le Gauche)
: :'  :   The Universal O.S.    | le.gauche (AT) email.it

 Sponsor:
 Emailpaghe: le paghe in 3 click, veloce ed efficiente puoi averlo in prova gratuita fino al 31 dicembre 2010. Cosa aspetti provalo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid681&d-12