Re: Aprire immagine .jbg

Ciao,

On Thu, December 9, 2010 2:26 pm, Federico Di Gregorio wrote:

> Puoi instalare jbig2dec:

Hai ragione, avevo dimenticato di menzionarlo tra i tentativi fatti... Ma
a te apre il file che ho allegato alla mail precedente? A me no, dice:

$ jbig2dec -o image.png -t png image.jbg
jbig2dec FATAL ERROR Not a JBIG2 file header

Forse per il fatto che il formato JBIG2 non è lo stesso di JBIG?

--
http://bodrato.it/papers/