Re: Errore di dpkg - mancherebbe una lista di file

Il giorno mar, 07/12/2010 alle 11.30 +0100, Davide Prina ha scritto:

> allora controlla con fsck se ci sono errori logici sulle partizioni

E in effetti c'erano un monte di schifezze (perché non me le vedeva
all'avvio?), schifezze che dovrei aver corretto con fsck: ora che devo
fare?

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2