Re: Cpu al 99% 100%

Il giorno mer, 01/12/2010 alle 19.30 +0100, Davide Prina ha scritto:

> puoi prima di tutto far partire quei processi con un nice, in questo
> modo quando arrivano ad occupare tanta CPU lasceranno la CPU agli altri
> processi più prioritari e non noterai quasi i rallentamenti. Tempo fa
> avevo indicato in lista come fare per impostare un nice a iceweasel

Se puo' interessare, ho reperito il link, visto che interessava anche
me. Il mio problema, pero' e' che apro una marea di tab, ed alla fine si
imput... tanto che anche con una sola aperta va na schifezza.
Naturalmente la maggior parte delle volte cio' si verifica dopo aver
utilizzato qualche animazione flash

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)