Re: Intel H55

Paolo Sala scrisse in data 23/11/2010 15:24:
> Ciao a tutti, mi è morta la scheda madre e a questo punto pensavo di
> acquistarne una con supporto usb3 e external sata... economica. Pensavo
> a questa qua: http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=H55M/USB3
>
> Come chipset usa Intel H55 e mi chiedevo se aveva problemi con squeeze.
> Che voi sappiate credete che possa rischiare l'acquisto?

Mi rispondo da solo: no, era meglio non rischiare. L'ho acquistata e
ahimé con il kernel 2.6.32 si blocca subito dopo grub con un oops del
kernel; con il kernel 2.6.30 parte ma non parte X e anche la scheda di
rete non funziona. Non ho ancora testato se usb3 o external sata funzionano.

Aprirò altri thread per i problemi specifici.

... :'(

Piviul