Re: info su ip

Il giorno 21/nov/2010, alle ore 21.53, Federico 'SgobbiT' Sgobbi ha scritto:

> Non è che il router sia in modalità recovery? E sta cercando un server da
> cui prelevare il firmware?
> Ora non saprei come vedere questa cosa, ma giocando con i vari firmware
> open mi era capitata questa cosa, con un altro marca/modello ovviamente.
>
> Per quanto riguarda il discorso cavo dritto o crociato:
> Se ha una porta sola credo che il cavo-cross sia quello corretto, e poi
> ormai anche i pc dovrebbero implementare l'auto-mdix e accorgersi che il
> cavo è sbagliato e correggono la cosa.
>
> Saluti.
ciao,
si difatti è cosi, se non è il pc che implementa l'auto mdi-x è il router, infatti la porta sembrava ricevere i ping.
il problema è che non sembra riceverli all'indirizzo corretto!!! :-)
se il router sta cercando un tftp server da cui prelevare il firmware, beh, pazienza al momento non mi va di implementarne uno... quando avrò un pò di fantasia magari!!! :-)
ciao e grazie
fabrizio