Re: info su ip

Il Sab, 20 Novembre 2010 4:30 pm, Fabrizio Mancini ha scritto:
> la luce del router durante l'esecuzione lampeggia.... quindi i pacchetti
> li riceve.
> ho paura che l'ex ragazzo di mia sorella ci abbia smanettato fortemente, e
> io non riesca a fare il reset al factory default.
Non è che il router sia in modalità recovery? E sta cercando un server da
cui prelevare il firmware?
Ora non saprei come vedere questa cosa, ma giocando con i vari firmware
open mi era capitata questa cosa, con un altro marca/modello ovviamente.

Per quanto riguarda il discorso cavo dritto o crociato:
Se ha una porta sola credo che il cavo-cross sia quello corretto, e poi
ormai anche i pc dovrebbero implementare l'auto-mdix e accorgersi che il
cavo è sbagliato e correggono la cosa.

Saluti.