Re: desktop remoto

In data venerdì 05 novembre 2010 16:23:42, bodrato@mail.dm.unipi.it ha
scritto:
> Ciao,

> Sperare? In questi casi non c'è speranza (o rassicurazione) che tenga...
> Le dichiarazioni non servono a nulla, l'unico modo per avere la sicurezza
> è avere il sorgente e magari ricompilarselo...
>
> Come? dite che non e` software libero e quindi il sorgente non e` a
> disposizione? Allora e` fuori discussione, non va usato in alcuna
> situazione critica, non e` un software sicuro. Tanto vale, quindi,
> prendere l'abitudine e non usarlo neppure nelle situazioni non critiche
>
> :-)
>
> Ciau,

se qualcuno nel mondo open source mi svilupasse un tools del genere, con
magari anche la parte server, e quindi il server di transito potrebbe essere
un mio server personale, sarei ben felice di usarlo...

purtroppo la presenza di un server terzo, è l'unica soluzione quando non puoi
aprire porte e/o creare vpn...

byez
--
Gollum 1