Re: condivisione file easy way

Ciao, quoto anche io la soluzione di giopas, che uso anche io e non mi
ha "mai" dato problemi

In piu' ti posso dire che per condivisioni momentanee o semplici passaggi
Io me la sbrigo molto velocemente, tirando su il server http di python

pyhton -m SimpleHTTPServer

lanciato da shell crea un server http che legge il contenuto della dir
corrente e lo pubblica in rete.

Lato client basta un qualsiasi browser che punta all'indirizzo del server,
(porta di default 8000)

Ciao

Luca