Dovecot Era Re: linux-image-2.6.32-5-686_2.6.32-27_i386.deb

Il 04 novembre 2010 00:03, giovanni Scudeller
<giovanniscudeller@gmail.com> ha scritto:
> solo se ti puo' consolare... io sono due giorni che sto cercando di
> capire perche' dovecot ha smesso di funzionare su una delle due macchine
> di test squeeze. Hanno la stessa partenza lenny + source compilati in
> locale di backport. fino al 30 tutto bene..  da li in poi una della due
> non fa partire dovecot imap senza apparenti errori.
> Io ho segnalato il problema vediamo..

ciao
anche io col cambio orario ho avuto problemi con dovecot.
nel log ho trovato questo

Nov  1 09:54:04 lugano dovecot: Time just moved backwards by 779
seconds. This might cause a lot of problems, so I'll just kill myself
now. http://wiki.dovecot.org/TimeMovedBackwards

nel link indicato del wiki si parla di problemi... io non ho risolto,
dopo un paio di riavvii del demone sembra non si presenti più il
problema.

ciao