Re: Strano errore, ma di chi? [probabilmente OT]

Ciao,

> Sì, non avevo le traveggole e tu hai ragione infatti poiché io indicando
> la data per la prima volta non assegno un'ora, il sistema ovviamente
> assume le ore 00 ed un giorno di 25 ore sballa tutto. Ho fatto le prove
> assumendo la nuova formula (n*3600*24)+ 3600 e tutto sembra funzionare.
> Ti ringrazio per la dritta veramente sottile.

Non ho ben capito che uso fai di questa formula, ma in questo modo tu
aggiungi sempre n giorni e un'ora... se la usi ripetutamente, andrà a
finire che prima o poi (esattamente dopo 24 volte) aggiungerai un giorno
in piu'.

Ti converrebbe imporre sempre che sia "mezzogiorno", azzardo alla veloce,
qualcosa del tipo:

x -> (parteInteraDi(x/(3600*24))+n)*3600*24+3600*12

dove ovviamente dovrai sotituire parteInteraDi con la sintassi adatta al
tuo linguaggio preferito.

--
http://bodrato.it/