Re: questa poi ... iceweasel non naviga, chomium si

2010/9/27 Dot Deb <dotdeb@gmail.com>:
> Oppure è un problema solo mio?

"esistono due tipi di problemi: quelli che non si risolvono e quelli
che si risolvono da se" (Manuel Scorza, mi pare).

Questo era del secondo tipo: quando ho riacceso il pc tutto andava
correttamente.

Comunque resto sconcertato: perché alcune applicazioni andavano
regolarmente e altre no?
Non può essere un pasticcio del mio provider perché questo è successo
ad apps che usano lo stesso protocollo, giusto?
Un pasticcio mio? Mah, non uso proxy, né di sistema né impostati per
le singole applicazioni. Mah.

Grazie comunque a tutti.
a.