Re: installazione squeeze

Il 19/09/2010 22.35, Davide Prina ha scritto:
On 19/09/2010 21:32, valerio wrote:

sto cercando di risolvere come mi ha suggerito Giovanni Toraldo,
installando lenny e poi passando a squeeze.

visto il bug delle password (non ho guardato in dettaglio) sembra
consigliata questa strada

comunque ci sono problemi anche per questa strada: forse perché sbaglio qualcosa, ma è la seconda volta che dopo l'upgrade a squeeze il pc si pianta probabilmente per un problema con udev. arriva alla schermata di avvio ma la tastiera ed il mouse non funzionano...infatti prima di riavviare, durante gli aggiornamenti mi dice che ci sono problemi con udev, ed ho letto che succede ad altri. per precisione, quali indirizzi nel sources.list devo passare a squeeze? security? volatile? o solo i due principali a debian.org?

grazie
valerio