installazione squeeze

ciao,
oggi ho finalmente trovato la iso di netinstall di testing per amd64, ma non funziona. si ferma alla scelta della lingua e non so perché.

ho una mother board della asus: m2a-vm hdmi ed uso la scheda video integrata. due dischi sata, tastiera e mouse con chiavetta usb, router DLink, poi non so cosa altro possa servire di sapere. ho notato che l'installer è nuovo (di questo anno) mentre l'installer di lenny era molto più vecchio...
non so che dire, spewro che qualcuno possa darmi dei lumi.

grazie
valerio