Re: ext4 ridurre spazio riservato a root su disco

Il giorno Tue, 14 Sep 2010 20:43:56 +0200
"Mr. P|pex" <gianluca@pipex.name> ha scritto:

> ciao a tutti, io ho fatto come sempre anche su ext4...nn mi son posto
> il problema.
>
> saluti androidiano
>
> ps: sorry top quoting ma android nn mi permette di fare in altro modo

ciao, grazie per la conferma, alla fine ho deciso di lasciare comunque
un 1% di spazio, per gestire meglio il problema della frammentazione dei
dati.

tra l'altro, scioccamente non avevo notato che nella descrizione del
man di tune2fs viene specificato il supporto anche ad ext4 (delle volte
capita di guardare dappertutto tranne che dove sarebbe più logico fare)

grazie ancora.

alessio.