Re: prova

valerio scrisse in data 13/09/2010 10:04:
> ciao,
> grazie della risposta: ho provato a ripristinare udev, ma mi dice che
> devo aggiornare la versione linux: volevo provare a editare la lista
> dei repository, ma non so che editor mi permette di usare la recovery
> console(si, si chiama così) e comunque volevo approfittare per passare
> a 64 bit...
Bhé se vuoi passare alla 64bit credo debba reinstallare tutto ex-novo...
credo. In ogni caso dalla recovery console puoi usare un editor
qualunque fra quelli che hai installato. Probabilmente vi/vim è
installato ma anche nano oppure... per vedere quali editor hai
installato potresti dare il comando: aptitude search ?provides\(editor\)
| grep ^i

Ciao

Piviul