Re: Consiglio Smartphone compatibile

Il giorno Thu, 9 Sep 2010 09:59:25 +0200
Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> l'agenda la sincronizzi tramite google o la sim, i dati li scarichi
> via bluetooth, via cavo, via microsd, via wifi, ecc...
> non conosco quel particolare telefono sinceramente

essendo uno pochissimi  telefonini con presa antenna esterna che si
trovano nuovi (è comunque fuori produzione, ormai non li produce più
nessuno con presa antenna esterna) vorrei prendere in  USA  un unlocked
Samsung 607ì che prevede win 5 upgradabile a 6.1.  Ho fatto parecchie
ricerche per vedere se si poteva sostituire win con qualche versione di
linux ma non ho trovato nulla.
Qualcuno ha qualche suggerimento e/o sa che si può metetre anche
linux?. Per me è prioritaria la presa antenna esterna e possibilmente la
quadband, utms non mi interessa, cambierei anche modello se avesse
queste caratteristiche.

--
Filippo