Re: testing e sudo + apt-listbugs

David Paleino scrisse in data 30/08/2010 12:54:
> Il problema non è auth.rb, ma net/ntlm.rb e win32/sspi.rb .
>
> Che versione hai di apt-listbugs ?

Ecco rispettivamente le versione di libruby1.8,
libhttp-access2-ruby1.8 e apt-listbugs:
> $ aptitude show libruby1.8 libhttp-access2-ruby1.8 apt-listbugs |
> grep -i ^version Versione: 1.8.7.302-1 Versione: 2.1.5.2-2
> Versione: 0.1.3

Sia tu che Dario arrivate alla stessa conclusione cioè che ci sia un
qualche conflitto di versioni ma io non riesco a trovarlo.

> Nella mia (0.1.3),
come vedi anch'io ho la 0.1.3...

> la richiesta di quei moduli viene controllata in modo tale da non
> crashare miseramente...:
>
> --->8--- begin require 'net/ntlm' NTLMEnabled = true rescue
> LoadError NTLMEnabled = false end
>
> begin require 'win32/sspi' SSPIEnabled = true rescue LoadError
> SSPIEnabled = false end ---8<---

Dove hai preso questo stralcio di codice? ...non sapendo dove lo hai
tirato fuori non posso dirti se anche da me c'è questo controllo.

In ogni caso io anche guardando il bug che mi ha inviato Dario non
sono riuscito a capire come sistemare le cose e se qualcuno volesse
illuminarmi...

Grazie

Piviul