Re: testing e sudo + apt-listbugs

Il 30/08/2010 12.41, Paolo Sala ha scritto:
[cut].. poi ho dato un'occhiata al thread che mi indichi
ma mi sembra che il problema sia differente: nel mio non vengono
rilevati problemi di rete ma problemi di accesso a
/usr/lib/ruby/1.8/httpclient/auth.rb e questi problemi scompaiono se
al posto di sudo il comando viene eseguito come root. Se credi che
abbia preso un abbaglio ti prego di farmelo notare.

Hai ragione Paolo, forse il tuo sarà un problema di permessi.

Solo che mi incuriosisce il fatto che ruby ti vada in errore, dicendoti
della mancanza di metodo gcd (a prescindere che poi non riesca a trovare il file).

 0%Exception `NoMethodError' at
> /usr/lib/ruby/1.8/rational.rb:78 - undefined method `gcd' for
> Rational(1, 2):Rational
> Exception `LoadError' at

Ho riletto il link che ti ho segnalato, solo alla fine viene detto che un'altra persona
aveva avuto un simile errore dovuto a problemi di rete, ma quello è un commento
secondario.

Leggi la parte principale dove ti suggerisce le versioni dei pacchetti da usare con apt-listbugs.

Ma a voi che avete squeeze, sudo con apt-listbugs funziona correttamente?

Grazie mille

Piviul

Perdonami se non ho sperimentato di già, non ho sotto mano una squeeze installata.
Se riesco a fare test su una vm ti faccio sapere.

Dario