Re: R: Re: R: [semi-OT] openvpn e win7 disconnessioni anomale..

Il 02/08/2010 22:33, Pol Hallen ha scritto:

> ho già provato quella release utilizzando openvpn eseguibile (senza gui)
> dalla shell root di win7 ma ancora mi sfugge il problema..
Devi eseguire passo a passo quello che e' scritto li, non un problema di
release di openvn ma di diritti per attivare le schede di rete e altre
cose.
da dos non funziona.
Funziona solo se segui passo a passo le istruzioni.  In parole povere
prima devi fare su o sudo. ! anche se sei root!