Re: R: Re: R: [semi-OT] openvpn e win7 disconnessioni anomale..

intanto una scusa alla lista. ho risposto precedentemente del Blackberry
( ero in ferie) e non mi sono accorto che rispondevo in privato e non
alla lista.

Il 02/08/2010 15:49, Pol Hallen ha scritto:
> [...]
Credo che non ci siano alternative.

> sto provando grazie :-)
>
> a breve mi occorrerà eseguirlo come utente normale (senza privilegi
> amministrativi).. anche provando l'ultima versione (beta o qualcosa del
> genere si sconnette..)
Sono curioso. Anche se al dire il vero dalla meta di Agosto ( al rientro
dei capi delle ferie) i  net book con windows 7   verranno formattati ed
verrà installata una opensuse come da politica aziendale, per cui la
openvpn funzionerà su linux.