Re: Problema con un onda m1hs.

Ciao Elio, ed un "nuvoloso" saluto a tutti. Speriamo che non ci scappi
il temporale :-)

Il giorno dom, 01/08/2010 alle 19.11 +0200, elio marvin ha scritto:

> Infatti l'ho notato, non hai mai finito di imparare :)

:-)

208.67.220.220.

> E così dovrò rimodificarlo? Non avevo mai notato in precedenza che
questo file
> si modificasse . . .

Infatti non e' normale modificare a "mano" questo file perche' di solito
ci scrive il programma che gestisce le connessioni.

> Comunque nel file c'era solo l'indirizzo del modem-router di casa, al
quale ho
> aggiunto i due opendns e quello tim (10.64.64.64).
> Fatta questa modifica è subito incominciata la navigazione! Sorbole!
> Come si potrà notare, stò rispondendo da kmail, finalmente :)

Se non ricordo male, kppp ha la possibilita di gestire i "dns statici"
cliccando su "stringhe di inizializzazione" togliendo "auto-dns" ed
inserendo "nameserver= 10.64.64.64" e altri se li accetta. Essendo molto
tempo che non uso kde non ricordo bene ma in pratica fai fare a kppp
quello che hai fatto tu al file /etc/resolv.conf rendendo permanenti i
dns in questo file e questo sarebbe piu' corretto :-)

> Grazie per il tuo prezioso aiuto :)

Di niente e ti consiglio vivamente di dare una lettura al tema dns
magari partendo da "http://a2.pluto.it";. Di sicuro il tempo che gli
dedichi non sara' sprecato :-)

> elio

Ciao Genki ):o))