Re: LVM o non LVM su un portatile?

> Beh! Probabilmente ho usato un termine un poco "astruso" :-)
> In pratica invece di avere "cinquemila" partizioni sul tuo disco con
> altrettanti Sistemi Operativi, hai un solo sistema operativo di base,
> debian e gli altri girano "virtualizzati" sopra.
> Come farlo, ancora non lo so, ma ho letto in giro di molte
> esperienze e pure qui in lista se ne e' parlato.

Immagino tu intenda il discorso fatto tempo fa su kvm, al riguardo avevo
aperto un post per capire come gestire al meglio la locazione dei contenitori
delle macchine virtuali.
Poi risolta con l'utilizzo di LVM dove il contenitore veniva inserito in modo
"raw" senza un file system di appoggio direttamente nel volume logico.

Luca