Re: LVM o non LVM su un portatile?

Il giorno lun, 16/08/2010 alle 16.31 +0200, emmanuel segura ha scritto:
> cosa intendi quando dici qualche virtualhost?

Beh! Probabilmente ho usato un termine un poco "astruso" :-)
In pratica invece di avere "cinquemila" partizioni sul tuo disco con
altrettanti Sistemi Operativi, hai un solo sistema operativo di base,
debian e gli altri girano "virtualizzati" sopra.
Come farlo, ancora non lo so, ma ho letto in giro di molte esperienze e
pure qui in lista se ne e' parlato.

Ciao Genki ):o))