Re: OT: Quale macchina per virtualbox

Per quanto ne so.. puoi montare SO in virtuale sia a 32 che a 64 bit su una
macchina fisica a 64 bit, ma una Lenny a 32 bit dovrebbe andare più che bene
nel tuo caso.

Consiglio un disco (o un RAID) veloce.

Quale Windows utilizzerai ?

Parecchio tempo fa avevo giocato con Virtualbox.. ed avevo notato che su XP
era MOLTO più reattivo che quando montato sulle versioni server (avevo provato
con 2003), forse perchè Windows server schedula diversamente i processi in FG
rispetto ad XP.

Ma il mio è stato poco più di un gioco, non mi interessava più di tanto, uso
Debian sui sistemi fisici insieme a KVM e non ho approfondito.

Luca