Re: R: [OT] alimentatore per 486

elio marvin scrisse in data 22/10/2009 14:26:
> Mah, se l'alimentatore esistente è andato arrosto, probabilmente la potenza
> assorbita dalla macchina era maggiore delle reali possibilità
> dell'alimentatore installato . . .
> Quanti watt asssorbe la macchina?
> Quanti ne supportava l'alimentatore?
>
> Dico questo perchè ho fatto qualche esperienza :)

Non credo sia questo il problema...  quei computer sono stati accesi per
anni, senza che nessuno facesse manutenzione di alcun tipo. Dentro ho
trovato di tutto: c'era anche un qualche essere che aveva fatto il nido
fra la polvere accumulata e c'erano anche due larve in mezzo... bho!
Comunque la ventola dell'alimentatore è bloccata chissà da quanto tempo
e l'alimentatore non da più segni di vita.

Ciao e grazie

Piviul