Re: R: [OT] alimentatore per 486

Il giovedì 22 ottobre 2009 10:39:40 Premoli, Roberto ha scritto:

> A. mercatini roba usata
> B. fiere elettronica e surplus
> C. chiedi al negozieto sotto casa, di solito hanno sempre qualcosa nel
> retrobottega. D. dimmi dove stai, ho giusto un 486 sotto il mobile della
> sala, li' a fare niente :)

Mah, se l'alimentatore esistente è andato arrosto, probabilmente la potenza
assorbita dalla macchina era maggiore delle reali possibilità
dell'alimentatore installato . . .
Quanti watt asssorbe la macchina?
Quanti ne supportava l'alimentatore?

Dico questo perchè ho fatto qualche esperienza :)
--
elio