Re: mouse non risponde login

In data domenica 11 ottobre 2009 21:23:19, Davide Prina ha scritto:
: > devi imparare a quotare correttamente, per rendere più semplice
> leggere/rispondere ai tuoi messaggi

> Tre prove da fare:
>
> 1) prova ad aggiungere:
>     Option          "SendCoreEvents"        "true"
>
> metti questo come protocol:
>     Option          "Protocol"              "ImPS/2"
>     Option      "CorePointer"
>
> 2) prova a mettere questo device al posto di psaux:
>     Option          "Device"                "/dev/input/mice"
>
> 3) prova a commentare tutta la sezione del mouse che hai messo, compresa
> la chiamata in Section "ServerLayout"
>

> Per ogni prova puoi modificare il file xorg.conf da terminale
> [...]

Rispondo in ritardo, scusa. Ho provato le soluzioni che avevi suggerito. Una
lasciava il puntatore immobile (mouse inattivo), le altre bloccavano sul
nascere X e ho dovuto ripristinare ogni volta le condizioni precedenti con
nano. Con knoppix funzionava, ho provato a trascrivere la configurazione, per
intero o in parte, ma il risultato è stato X bloccato.  Alla fine ho preso un
altro mouse,  e il problema è passato. Penso che alla fine era un problema di
compatibilità del mouse. Grazie dell'aiuto.