Re: rc.local si o rc.local no?

Vincenzo Tibullo ha scritto:
> [...]

Rimuovi /bin/sh e lascia solo: /path_assoluto_dello_script/mio_script.sh
Possibilmente inseriscilo in un punto eseguibile del sistema : /bin
/usr/bin ed accertati che abbia i giusti permessi (il tuo script).

> Questo mi sembra quantomeno strano! Io l'ho usato qualche volta, non
> posso riprovare adesso, ma non ho mai dato particolare attenzione alle
> righe vuote, ed ha sempre funzionato.
Quoto: io ho usato una moltitudine di script lasciando sempre la "riga"
vuota prima del "exit 0".
Come in questa immagine :
http://img98.imageshack.us/img98/5307/localrk3.jpg