Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

Il 14/10/09 13.58, Matteo Magni ha scritto:

> Dell anche se non italia sta provando a supportare un po' GNU/linux
> vendendo pc con ubuntu preinstallato, Apple invece non credo che potrà
> mai fare così dovendo vendere anche il software, quindi  un po' di
> differenza la vedo.

Pure io, ma se almeno in italia non ho questa opzione, alla fine dell vende un sistema proprietario. E fa numero. Quindi nell'ottica dell'OP cambia poco.

> Qui mi sembra vendano senza os e chi l'ha usato che conosco si è
> sempre trovato bene.
>
> http://www.santech.it

Ad una prima occhiata paiono prodotti interessanti.
Grazie per la segnalazione :-)

Stefano Morandi  -  Linux user #147418