Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

2009/10/14 Stefano Morandi <serverinfo@iast.it>:

> Al di la delle (inutilmente)accese discussioni, io non vedo una gran
> differenza tra prendere un mac o un sony: entrambi sono portatili che
> montano un SO proprietario, ma visto che siamo sulla ML di debian immagino
> che non avranno una vita lunga :-)

Dell anche se non italia sta provando a supportare un po' GNU/linux
vendendo pc con ubuntu preinstallato, Apple invece non credo che potrà
mai fare così dovendo vendere anche il software, quindi  un po' di
differenza la vedo.

Qui mi sembra vendano senza os e chi l'ha usato che conosco si è
sempre trovato bene.

http://www.santech.it

Bonzo
--