Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

2009/10/13 SubSoNiK <subsonik@insicuri.net>:
> per tutti gli altri che gli consigliano di comprarsi  un mac siete
> tutti degli spostati ,

Grazie.

> cazzo  come si fa a consigliare un prodotto di una
> azienda proprietaria che fa software proprietario......

Complimenti per il linguaggio.
Ah, dai un occhiata qui, così la prossima volta sai di cosa parli.

Lista dei progetti open souce:
http://www.apple.com/opensource/

Download del kernel di OS X (darwin) open source e altro
http://opensource.apple.com/

Mac OS forge:
http://www.macosforge.org/

>.mi date il voltastomaco  tutti che parlano di design ma che
> siete fashionable  milanesi??????i macachi dovrebero estinguersi al pari
> degli utenti windows........

Design non vuol solo dire fighetteria, ma anche dimensioni contenute,
comodità e altro.
Ma sto sprecando tempo ed andando OT.

Manuel
--