Re: [OT] Un consiglio su di un notebook 13''

jack wrote:
> Ciao a tutti,
>
> il mio fido quanto vetusto ibm thinkpad x31 sta morendo di problemi
> hardware vari :(
>
> In sostituzione penso di prendere un 13'' per il quale ho un budget di
> 900 euro...un candidato è il macbook (l'attuale od il prossimo
> immenente modello) ma non escludo un  modello di altra marca (dell,
> hp, etc.)
>
> Il requisito fondamentale è la possibilità di poterci usare Debian
> (cosa che oggigiorno non è più un problema come in passato)
>
> Avete dei suggerimenti?

un macbook ???! un macbook :-P ??!!?ma hai sbagliato lista per caso? :-D
e per tutti gli altri che gli consigliano di comprarsi  un mac siete
tutti degli spostati ,cazzo  come si fa a consigliare un prodotto di una
azienda proprietaria che fa software proprietario......che non ha niente
a che vedere con il mondo debian se non mettergli i bastoni tra le
ruote....e il cui hardware  costa un pacco a confronto di altri
laptop....mi date il voltastomaco  tutti che parlano di design ma che
siete fashionable  milanesi??????i macachi dovrebero estinguersi al pari
degli utenti windows........

se vuoi un mio consiglio prendi un Dell comunque!!!!!!

p.s: http://drm.info/files/images/Tied-Green.preview.jpg