Re: riordino "a mouse" e gestione fotografie digitali

> Io uso picasa3 e mi trovo benissimo, permette di fare alcune piccole
> correzioni e sicuramente ti consente di ordinarla come vuoi tu...

ti ringrazio.. anch'io ho la stessa versione.. riesco a ordinare le
foto a mano, solo che poi non me le fa rinominare in quell'ordine..

grazie

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -