Re: riordino "a mouse" e gestione fotografie digitali

Il 12 ottobre 2009 14.09, brunetto <brunettolist@gmail.com> ha scritto:
> ciao a tutti!

Ciao Brunetto,

> avete idea se esista un programma con cui riordinare a mano (un po'
> come permette di fare picasa) delle foto, raggrupparle (eventualmente
> con un'etichetta) e (ad esempio) rinominarle nell'ordine scelto (cosa
> che picasa non permette, o almeno non ci sono riuscito!)?
> di solito uso digikam, ma non ho trovato un modo per farlo!

Io uso picasa3 e mi trovo benissimo, permette di fare alcune piccole
correzioni e sicuramente ti consente di ordinarla come vuoi tu...

> grazie

E` stato un piacere,
a presto

Marco
--

"Nessuna cosa ci appartiene, soltanto il tempo è nostro"

                                       (Seneca)