Re: Formati e compatibilità doc e fogli di calcolo.

In data domenica 11 ottobre 2009 14:20:10, Dario ha scritto:
: > Davide Prina ha scritto:

> Dovuti alla mia ignoranza.
> Era riferito alla generazione di moduli pdf con cambi compilabili.
> OOp come mi ha fatto notare Giovanni (che ringrazio) lo fa
> tranquillamente esportando con writer in pdf.
> I campi modulo di writer vengono trasformati in campi sul pdf :-).
>
> Dario
già, purtroppo non sono mai riuscito a creare un pdf che potesse anche salvare
il contenuto dei campi editati, puoi solo stamparlo (magari verso un altro
pdf, ma non è il massimo se vuoi distribuire un pdf che mantenga i dati
inseriti).

il tutto è dovuto ad un parametro da abilitare nel file del pdf, che acrobat
writer permette di fare (ed infatti quelli dell'inps si possono salvare con il
contenuto dei campi editati), ma non ho trovato il corrispondente OS.

Byez
--
Gollum 1