Subject: Re:I.Explorer 6 di wine-doors
From: paguaro <paguaro@fastwebnet.it>
To: Debian List <debian-italian@lists.debian.org>
Date: gio 08 ott 2009 08:55:20 CEST

"ie tab" funziona solo su win, perche' la sua funzione e' quello di utilizzare il motore di ie all'interno di firefox (infatti non funzionano i plugin per il debug del javascript)

anch'io ho provato ad utilizzare ie4linux, ma e' funziona a fasi alterne.

Se hai un portatile, hai anche una licenza win associata. Puoi installare una macchina virtuale e utilizzare quella (senza problemi di licenza). puoi lanciare poi ie in modalita seamlessrdp)

ciao
daniele