Subject: Re:I.Explorer 6 di wine-doors
From: SubSoNiK <subsonik@insicuri.net>
Date: mer 07 ott 2009 20:56:01 CEST

Se nessuna delle altre opzioni funziona puoi ricorrere al drastico:
ReactOS su macchina virtuale...
Quando l'ho provato io era molto ma molto giovane come progetto... ora
magari puo' fare qualcosina.....

reactos mhahahahahah!
con tutto il rispetto per hyperion....... :-D

scusate la domanda ma non c'è nessun plugin per firefox che possa essere
utile??!?!?
tipo "ie tab" e "user switcher agent"? dipende anche dal portale.......