Re: malfunzionamento tor/privoxy

Il giorno Wed, 7 Oct 2009 17:16:06 +0200
"Mr. P|pex" <gianluca@pipex.name> ha scritto:

> ciao
> ho fatto una prova con privoxy che avevo in versione 3.09 e ho messo
la 3.0.12 > con il file di configurazione precedente non parte.
> Ho preso il nuovo file di configurazione, l'ho adattato con 2-3
> modifiche e rilanciato privoxy, e ora funziona.
>
> forse il tuo problema potrebbe essere questo.
>
> ciao

ciao, grazie per la risposta e lo spunto interessante, anche io avevo
pensato che il problema potesse risiedere in un'errata configurazione,
quindi anche io ho apportato le modifiche suggerite sul sito di tor nel
file config di privoxy.

ho quindi stoppato il servizio e riavviato ma sfortunatamente l'unico
risultato, per ora, è che privoxy non si avvia nemmeno...

# /etc/init.d/privoxy status
privoxy is not running ... failed!

controllando il file di log salta fuori questo errore:

Oct 07 19:32:41.956 b7d266c0 Fatal error: The action
'hide-forwarded-for-headers' is no longer valid in this Privoxy
release. Use 'change-x-forwarded-for' instead.

e mi potrebbe stare anche bene, ma nel file config non c'è traccia di
questo settaggio hide-forwarded-for-headers

come posso risolvere? grazie ancora :)

alessio.