Re: malfunzionamento tor/privoxy

alessio wrote:
> un saluto alla lista :)
>
> come da oggetto ho dei problemi con tor, tempo fa installai e
> configurai sia tor che privoxy, successivamente anche l'estensione
> torbutton.
>
> funzionava tutto correttamente fino a qualche tempo fa, purtroppo era
> da un po' che non usavo tor e quindi non saprei dire in concomitanza di
> cosa sia apparso il problema.
>
> ora ho questa situazione, non riesco ad attivare tor, ho verificato a
> questo indirizzo [1] prima riuscivo a passare il check senza problemi,
> [...]
mha!! ti dirò che ultimamente anche io ho avuto dei problemi simili e ho
risolto togliendo privoxy e usando polipo come cosigliato nei docs di
tor (http://www.torproject.org/docs/tor-doc-unix.html.en)

dopo aver sostituito privoxy con polipo tutto è tornato a
funzionare........però sinceramente non so a cosa fosse dovuto il
problema....sta di fatto che come te era un po di tempo che non usavo
tor (che era configurato correttamente e funzionante)e nel usarlo poco
tempo fa anche io ho notato che non mi funzionava e bho....

ciao!