Re: inserire carattere ascii in un file di testo

Il giorno Fri, 28 Aug 2009 15:50:58 +0200
Giuseppe Bordoni <geppo_nospam2004@geppozone.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> hai ragione, ricordavo male. E' per questo motivo che ho preso
> l'abitudine di fare le parentesi graffe con Shift+AltGr+è e
> non più con Alt+123.
>
> Come t'ha suggerito già altre persone, se ci dici quali caratteri
> devi inserire possiamo vedere se c'è qualche altra combinazione
> utile.
>
> A presto,
>
> Giuseppe

ciao Giuseppe innanzitutto vorrei scusarmi per la risposta tardiva, ho
avuto qualche grana al lavoro che mi ha tenuto impegnato anche troppo.

dunque, i caratteri che vorrei inserire sono visibili su questa tabelle
[1] e sono rispettivamente quelli che vanno da 200 a 206, non sono
riuscito purtroppo a trovare una tabella dei caratteri supportati da
kde (sono assolutamente a digiuno con questo DE), grazie ancora per
l'interessamento :)

[1] http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm