----Messaggio originale----

Da: webnie@gmail.com

Data: 26/05/2009 8.17

A: "debian-italian"<debian-italian@lists.debian.org>

Ogg: Re: Un regalo per la lista.

Ciao Gollum, e un saluto "grato" si estende a tutta la lista : )

Il giorno 25 maggio 2009 16.55, gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha
scritto:

Ciao raga,

Spero che lo script sia di vostro gradimento, è in bash e non richiede

nessun elemento in più di quelli installati di default.

Naturalmente sono ben accetti commenti e/o miglioramenti. Lo script è

rilasciato con licenza GPL V3, quindi ne potete fare quello che

volete...
non è che per caso "esiste" anche la versione per Gnome... : )
perché anche lui ogni tanto "sballa"... : )))

grazie dell'ottima idea...

Vieri

--
"Two things are infinite, the Universe and Human Stupidity...
and I'm not sure about Universe..."

A.Einstein

Arriva Tiscali Mobile! Acquista la tua SIM Tiscali a soli €5 e scopri la semplicità e la convenienza del nuovo servizio per il tuo cellulare. Passa a Tiscali Mobile http://abbonati.tiscali.it/promo/tiscalimobile/