Re: kde4-full

Il Monday 25 May 2009 17:53:26 Walter Valenti ha scritto:
> Tra la'altro una cosa che non ho trovato da configurazione è l'avvio
> automatico di applicazioni al login.

esiste, ed è ben strutturato, questa volta puoi scegliere se far partire delle
normali applicazioni o anche far partire degli script, con il  3.5 dovevo
creare uno script a parte da inserire in autostart con una icona per farlo
partire, ora parte da solo... puro e semplice script bash.

Byez
--
Gollum 1