R: kde4-full

Io l'ho provato su sid e funziona. Non ho fatto chissà quali prove comunque.
Cosa intendo per tornare indietro ?

aptitute purge kde4-full e lo rimuovi

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/